venerdì 19 aprile 2013

homemade magia per il Successo e l'Amore!

Candele fatte a mano, magia luminosa per portare amore, denaro e successo. 

Questo è un rito magico che ho creato appositamente per me e per i miei lettori, gente che non ha tanto tempo né tanto denaro da spendere ma che dalla vita vuole ottenere il massimo.

 
Il materiale.
Ecco cosa ho trovato all’Esselunga davanti a casa mia, una Esselunga delle più piccole, a 2,45 euro. Un cero. (altezza cm 22) Una particolare candela costruita in modo da bruciare, ininterrottamente, per diverse ore e giorni. Non ho saputo resistere. Mio! Vedrò poi cosa farne.
Infatti eccomi qua...
Il procedimento.
Comandamento numero 1: non farai mai bruciare fiamma invano.
Spendi bene le tue energie. Crea candele d’ amore. Irradia buona energia intorno a te per creare buona vita. La vita ti risponde sempre per le rime!
Questa candela non l’ho fatta io purtroppo. Al momento, non ho né formina adeguata né contenitore di plastica per contenerla.
Ma posso infondere la materia fredda di questa cera industriale lavorata industrialmente con il mio spirito e il mio intento.
Comandamento num 2: sappi quello che vuoi.
Comandamento num 3: osa dichiararlo a te stesso.
Comandamento num 4: tienilo segreto agli altri così che l’energia non si disperda o non si inquini.
Comandamento num 5: riducilo ai minimi termini e scrivilo in modo chiaro semplice e inequivocabile.
Ora si tratta di:
6) passare all’azione.
7) perseverare.
8) divertirti.
ecco come...
6) scegli la stanza della tua casa in cui puoi lasciare il cero acceso a bruciare ininterrottamente, giorno e notte, che ci sia qualcuno in casa o meno, per tutto il tempo della sua durata.  Posiziona il cero sul pavimento di questa stanza nella zona corrispondente alla direzione SUD (se vuoi abbondanza/pienezza) o EST (se vuoi crescita/sviluppo). Estrai la candela e al fondo del contenitore posiziona un simbolo sacro. Se lo disegni di tuo pugno sarà meno perfetto ma molto più potente e coinvolgente per te. Se proprio non riesci o non te la senti, fotocopialo o stampalo. Può essere un piccolo OM, una lettera ebraica, una sephirot dell’albero della vita, o altro, purché di certa e comprovata luminosità.  Scrivi il tuo desiderio, l’obiettivo a cui vuoi, ininterrottamente, portare luce ed energia.
Può essere voglio superare l’esame di chimica, voglio portare guarigione a un padre malato, voglio essere felice in amore, voglio trovare un casolare in campagna da ristrutturare, voglio dare visibilità internazionale alla mia nuova attività imprenditoriale di allevatore di lombrichi. tutto è lecito e possibile. tutto va nutrito (purché desideri che portano vita e benessere per tutti.) (per desideri spirituali, ad esempio voglio incontrare una guida, un maestro, un insegnante di un certo tipo, meglio posizionare la candela a Nord). Infondi ora la candela col tuo desiderio. Scrivilo all’interno, o sulla candela, o intorno, anche all'esterno se sei sicuro che nessuno passa di lì e legge. Tieni la candela tra le mani prima di accenderla e fai passare attraverso i tuoi palmi il tipo di energia che desideri. “Ungila” come si dice in gergo magico: accarezzala e nutrila con olio di oliva (sacro al Sole) e 3 gocce (numero di crescita) di un olio essenziale sacro al Sole o a Giove, come Rosmarino o Salvia, oppure un olio essenziale (sempre 100% naturale, una autentica quintessenza dello Spiroto della Pianta) di un albero enorme come l’Eucalipto o il Cedro dell’Atlante, oppure un tenero fiore se si tratta di desideri teneri...  Rendi bello e speciale il cero e l’ambiente n cui lo poni. Scrivi il desiderio come un dato oggettivo, una meta: “felice in amore”, “casolare in toscana dei miei sogni”. La fiamma del tuo cuore e del tuo cero bruciamo ora all’unisono.  La fiamma sta lavorando per te e lavorerà per te, senza interruzione, per diversi giorni, espandendo nell'Universo la tua richiesta.
7) anche tu, se vuoi, puoi lavorare per te. Oltre che studiare ogni tanto un po’ di chimica o tenere d’occhio gli annunci immobiliari ;) puoi ripetere il desiderio, con gratitudine, come cosa realizzata e reale, ogni sera, a voce udibile se possibile, come ultima cosa prima di coricarti, per 7 giorni, 49 volte (7 volte 7).
8) bene, siamo quasi arrivati alla fine del rito. ora non ti resta che fare l’ultima cosa, la più importante. Niente.
Pensa ad altro vai al cine, fai shopping nei miei blog, o leggiti un buon libro.
Hai preso la mira meglio che hai potuto. Hai lanciato la freccia. Non aggiustare il tiro. Dimenticatene!
Le frecce partono per arrivare al bersaglio. Hai preso la mira? Lascia andare! 
Hai scelto la direzione, hai soffiato il vento in poppa, lasciati portare, goditi il panorama, cogli i colpi di fortuna quando arrivano.

Non è un pedalò, non arrabattarti, rilassati, hai costruito un veliero: goditi il viaggio.
Nuove occasioni e nuove sfide esistenziali arriveranno, tramite il viaggio stesso!.. :)

se lo fai, POSTA QUI QUELLO CHE TI SUCCEDE!
altrettanto farò io.
apreeestoooo. ;)

ti piace questo blog?
resta tra noi! :)
iscriviti come membro e verrai avvisato via mail ogni volta che ci saranno aggiornamenti.

3 commenti:

  1. SE SEI INTERESSATO A SAPERE L'ESITO DEL MIO ESPERIMENTO, SCRIVIMI, QUI O IN PRIVATO, E RISPONDER0'.

    RispondiElimina
  2. Ciao, a me interessa l'esito del tuo esperimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carmen!
      è curioso, l'ho rifatto pochi gg fa, in forma un po' più semplice e di nuovo è stato a ridosso di una intensa (un po' più semplice ,) esperienza sciamanica. si crea una sincronicità. forse lo faccio pre-sentendo l'intensità energetica in arrivo e cercando di incentivarla o domarla... ;) o forse anche le esperienze si sposano tra di loro, cascano sempre al punto giusto... ;)
      chiesi in questo primo rito il massimo apprendimento e guarigione da un viaggio in amazzonia. e di sicuro più di così non avrei potuto avere! splendide cerimonie e in più stressantissime esperienze di vita! di più non avrei potuto contenere. tantissimo da elaborare e grandi cambiamenti appena arrivata in Italia. e, come regalo supplementare, pochi mesi dopo ne sono scaturiti anche i racconti "Istantanee della selva" ora leggibili come materiale gratuito nel sito www.altrerealta.tk.
      grazie per il tuo interesse.
      per qualsiasi domanda sono a disposizione. :)

      Elimina