giovedì 25 aprile 2013

le leggi dell'Abbondanza

Candele fatte a mano, magia luminosa per portare amore, denaro e successo. 


La dualità onda-particella a livello quantico indica che la nostra presunta realtà solida non è affatto solida. (…)
Il concetto di dualità onda-particella poggia sulla comprensione del fatto che due sono i possibili modi di agire. Affermando che ciò che possiedi è abbondante, fai crollare tutte le possibilità negative di carenza. D’altro canto se fai prevalere l’emozione e il timore e ti focalizzi su ciò che non hai –concentrandoti sul problema piuttosto che sulla soluzione- intensifichi la confusione. Accresci il potere della penuria e la tua chance di far collassare lo stato di onda indistinta in uno stato solido diviene sempre meno possibile. Il che ci riporta a: “…a colui che ha sarà dato…” gli autori della Bibbia parlavano di fisica subatomica quando scrissero ciò. (…)
La metafisica della dualità onda-particela è leggermente più complessa. Risiede nella sottile energia bio-elettrica che emana dal tuo corpo. Tale energia, che spesso viene assimilata al concetto di corpo sottile o eterico, è la sede delle emozioni e dei sentimenti. Come ho detto, tu sei emozione. E questa emozione, una sorta di impronta digitale di ciò che sei, si trova all’interno del corpo eterico.
Così, parte della trasformazione del modo in cui ti occupi della tua vita, non solo dal punto di vista dell’abbondanza ma anche da quello del potere personale, comporta lo sviluppo di una solidità all’interno  di questo campo eterico bioelettrico. Questo consolidamento di potere può verificarsi in molto modi differenti. Uno dei mezzi più rapidi per accrescere l’energia consiste nel’essere più disciplinati, trovando il tempo per un po’ di esercizio fisico, mangiare bene, meditare, pregare, e nel cercare di instaurare ordine. E il tempo di stabilire una prospettiva positiva affinché la vita cominci a fluire. 
Tutte queste cose innalzano l’energia ma più di ogni altra cosa dovrai iniziare ad oscillare ad un livello più elevato. Oscillare ad un livello più elevato significa aprirsi alla Luce e all’abbondanza della Forza divina che risiede in tutte le cose.
Entra dunque nello stato meditativo e percepisci la Luce muoversi attraverso il tuo corpo sottile. La tua meditazione sarà semplice. Visualizza la Luce entrare nel chakra del cuore, nella gola e poi proseguire verso il centro della fronte. Senti la Luce riversarsi verso il basso attraverso il centro della corona sulla sommità della testa.  Sappi che la Luce è tutto che tu sei tutto e che sei la Luce. (…)
Nel suo libro Le sette leggi spirituali del successo, http://www.macrolibrarsi.it/libri/__le-sette-leggi-spirituali-del-successo-n-e-libro.php?pn=2826 Deepak Chopra afferma: Il meccanismo del suo compimento è insito in ogni intenzione o desiderio. L’intenzione e il desiderio nel campo della pura potenzialità possiedono un infinito potere organizzativo. E quando introduciamo una intenzione nel fertile terreno della pura potenzialità mettiamo questo infinito potere organizzativo al nostro comando.
Il segreto tuttavia consiste nel mantenere pura l’energia affinché il potenziale si conservi fertile…
ESTRATTO da: S.Wilde, “LE LEGGI DELL'ABBONDANZA”

Nessun commento:

Posta un commento