giovedì 10 gennaio 2013

candele per magie quotidiane...


Candele fatte a mano, magia luminosa per portare amore, denaro e successo. 

candele di Grabovoi 2


piccola esperienza di magia applicata

puoi farla anche tu! ;)

A volte per fare pratica di inglese e per essere a contatto coi venti del mondo ascolto podcast di radio americane o britanniche, preventivamente selezionati.  Dovete sapere che io ho la mania di capitalizzare il mio tempo. Le risorse non vanno sprecate, e il tempo è tra le risorse più preziose e rare. Così mentre ascolto gli argomenti che più mi interessano, mentre il cervello sinistro è impegnato a seguire il filo del discorso… col resto del mio essere medito. Sto scherzando! Ma non più di tanto.

Mi porto avanti col lavoro. Imprimo candele con la mia volontà. Basta un pennarello, di quelli che si usano per scrivere sui cd masterizzati e qualche bella candela già pronta. Mentre ascolto discutere di libri appena usciti, di malattie mentali o di biografie di guru del passato, di interviste a registi famosi… ripeto dentro di me la formula magica mentre la trascrivo incessantemente sul corpo delle candele. È una forma di meditazione si o no? ;)
La formula che avevo scelto qualche mese fa è quella della crescita creativa e lavorativa secondo Grabovoi. Semplice e chiara. 4185481. Che nella mia interpretazione personale corrisponde esattamente al: 4= potere materiale, ambito concreto di sviluppo, 1= inizio crescita, 8= come in alto così in basso, 4 in cielo e 4 in terra, l’abbondanza si moltiplica, 5= fioritura e massima pienezza, 4= si riprende un nuovo ciclo nella materia, 8= ciclo subito irrorato da nuova linfa vitale che mi dà grande impulso, per arrivare all’eccellenza =1. 4185481. Passo così un’oretta, badando a non impasticciarmi le dita di colore rosso, ripetendo  dentro di me, in sottofondo, con effetto subliminale, il mantra.
E così, giorno dopo giorno, preparo le candele che farò bruciare nella mia stanza o con le quali mediterò, centrata sulla soddisfazione che mi dà la mia creatività e realizzazione personale.
Ogni volta, prima di accenderla, stringo nelle due mani il fusto della candela, libero la mente, ripeto per tre volte a voce udibile la “formula magica”, e faccio scorrere questa energia attraverso i palmi delle mie mani.

Nessun commento:

Posta un commento