giovedì 27 dicembre 2012

qui si danno i numeri signori! ;) ...ma solo per Magia.


Candele fatte a mano, magia luminosa per portare amore, denaro e successo. 


candele di Grabovoi 1 

La medicina vibrazionale è una realtà. Che formule magiche o sacre abbiano la loro specifica energia è conoscenza antica patrimonio dell’umanità. Il simile attira il simile e il simbolo serve per attirare in questa realtà quello che rappresenta.

Ad esempio, si può usare come il Reiki per produrre guarigione, come l’Om per armonizzare attraverso il suono, cantato o suonato. L’Armonia dell’universo si esprime anche attraverso geometrie e formule matematiche come la sezione aurea o il fiore della vita.
Il mistico e scienziato russo Grigorji Grabovoi vede sequenze di numeri, codici che portano scritta l’energia di ogni cosa, oggetto, organo o situazione, su questa terra. Sequenze numeriche che associate a forme e colori imprimono nella realtà il loro potere.
Dal neurone alla mano il salto è breve. Non scontato, costa fatica! Ma è irresistibile! :) e fondamentale. 
Ecco candele di 7 cm con colori di terra che richiamano la materia e con una delle sequenze numeriche collegate al successo personale. In particolare la sequenza numerica che porta crescita creativa-professionale, crescita ordinata, solida, progressiva e costante. 4185481.
"Meditate gente. Meditate..."
Sììì. Vale la pena meditare: una candela non basta. Meglio usare la candela PER meditare, meglio usare la candela giusta, quella che di per sé è sintonizzata sui nostri obiettivi ed emana il potere della meditazione stessa.
Alla sequenza magica si associano poi colori e forme, in questo caso la forma delle realizzazioni materiali, la forma cubica. 
Così ci si nutre.


Questo invece è un lavoro molto più complesso e articolato che ho avuto il privilegio e il piacere di realizzare su commissione, in base a richieste specifiche. La persona ha una malformazione congenita all'anca destra che le procura artriti dolorose alle articolazioni. Quindi ho utilizzato la sinergia di tre formule, quella generica per i disturbi alle articolazioni, quella per la parte destra del corpo dalla vita in giù e quella per l'artrite. Colore blu, strategicamente anti-infiammazione e anti-dolore. Delicato aroma di rosa. Candelotto alto, di lunga durata, decorato in argento in tutta la sua superficie con le sequenze numeriche e i simboli OM dell'energia cosmica.
Questa scienza canalizzata e sistematizzata da Grabovoi è avvenieristica e recentissima, anche se annovera già testimonianze di guarigioni prodigiose. Si stanno ancora traducendo i libri dell'autore dal russo e dal'inglese. Per il momento esiste in commercio questa introduzione all'argomento.
Guarire con i Numeri - Libro
Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi
Lo trovi su Macrolibrarsi.it


per chi vuole approfondire in inglese può facilmente farsi arrivare questi testi: http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?no=al&site=book&xy=grabovoi


ora anche in italiano!




...prox post: in esclusiva esperienze di magia applicata.
(anche per chi non ha voglia di fare candele!)

non perdere ogni novità o iniziativa di questo blog! diventa membro!

2 commenti:

  1. Se nulla succede per caso, allora questa è la risposta al mio desiderio di....Magia! Il secondo non caso è che mi piacciono i numeri e tu hai parlato di un libro che proprio su macrolibrarsi avevo pensato di comprare qualche tempo fà ma poi non l'ho fatto...Terzo non caso mi piacciono le candele profumate e decorate...e che devo dire... ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cramen. ;) benvenuta!

      p.s. se acquisti il libro entrando dalla mia segnalazione macrolibrarsi mi attribuisce il 10% del suo guadagno. mi faresti un favore. :)

      Elimina